Faq
SOLUZIONI
Che differenza c’è tra una lavanderia a gettoni in comodato d’uso e una lavanderia a noleggio?
Sono due formule commerciali differenti: il comodato d’uso prevede la fornitura gratuita di lavatrici ed asciugatrici tecnicamente all'avanguardia con gettoniera integrata, un servizio di assistenza di ordinaria e di straordinaria manutenzione, riconoscendo una percentuale sugli incassi dipendentemente dalle potenzialità del cliente. Il noleggio è una formula commerciale che prevede la fornitura di lavatrici e asciugatrici professionali, un servizio di assistenza di ordinaria e straordinaria manutenzione dei macchinari a fronte del pagamento di un canone che permette di evitare al nostro partner investimenti onerosi.
Seleziona la tua categoria! Troverai la soluzione più idonea per te....
Che differenze c’è tra una lavanderia a gettoni in comodato d’uso e una lavanderia self-service?
La lavanderia self service è una lavanderia in un locale o in negozio di proprietà o in affitto che viene messa a disposizione dei clienti, i quali in modo autonomo utilizzano le lavatrici e le asciugatrici, diversamente la lavanderia a gettoni in comodato d’uso è una lavanderia che prevede la fornitura di lavatrici ed asciugatrici con una formula commerciale proposta alle sole strutture pubbliche e/o private.
Come faccio a scegliere fra voi e un vostro concorrente che mi offre anche di più?
Qualita’del servizio, formule commerciali convenienti, lavatrici e asciugatrici industriali all'avanguardia, assistenza tecnica gratuita entro le 48 ore sono i nostri punti di forza.
COMODATO D'USO
Perché dovrei far andare le macchine ad Euro/monete quando funzionano a gettoni e non ho mai subito un furto?
La gestione delle macchine ad euro, comporta prima di tutto un aumento della percentuale degli incassi in quanto il cliente non deve recarsi ad acquistare il gettone, sgravando la reception l'onere dalla vendita dei gettoni.
Come fate a sapere se il numero di macchine che mi avete installato è corretto se non siete in struttura?
Viene effettuato un sopraluogo tecnico per decidere insieme dove e quante macchine installare per soddisfere le esigenze del cliente e a sua volta degli utilizzatori della struttura ospitante.
NOLEGGIO
Perché dovrei pagare un canone quando se le compro non lo pagherei?
Il comodo canone previsto nella formula commerciale del noleggio è una spesa certa e definita che prevede una serie di vantaggi per chi vuole avviare una lavanderia professionale. Nelle Caratteristiche e Vantaggi del servizio del noleggio è spiegato dettagliatamente tutto ciò che è incluso nel canone di noleggio.
Per chi è previsto il noleggio?
Per tutte quelle strutture che necessitano di utilizzare lavatrici professionali ad alta capacità oppure di essiccatori per asciugare capi voluminosi con l'ausilio anche di un operatore.
Al termine del contratto di noleggio esiste il riscatto dei macchinari?
Il nostro contratto di locazione prevede la possibilità di esercitare l' opzione d'acquisto nei termini e nei modi indicati per poter comprare le macchine. Per maggiori informazioni compila il form nell' "Oggetto" seleziona " Ufficio Commerciale".
SEI GIA' NOSTRO CLIENTE
Se sono già cliente a chi mi devo rivolgere per un informazione commerciale?
Collegati alla pagina " Sei già un nostro cliente" compila il form per avere maggiori informazioni dall' Add. Clienti Consolidati dell' ufficio commerciale e/o dell' Add. Segreteria tecnica / Referente Ricambi dell' ufficio tecnico e assistenza.
ASSISTENZA TECNICA
Perché devo segnalarvi la richiesta di intervento via e-mail o via fax? Non basta una telefonata?
La richiesta via mail o l'invio fax o la compilazione del form nella pagina assistenza facilità l'inserimento della chiamata da parte dell'operatore quando sono riportate tutte le informazioni richieste. L'operatore può inviarvi una copia del Modulo Assistenza per compilarlo in caso di guasto meccanico.
Che garanzia ho che interveniate nelle 48 ore dalla chiamata?
Abbiamo un reparto tecnico altamente qualificato ed inoltre ci avvaliamo del supporto di collaboratori diretti e esperti tali da garantire nel complesso un pronto intervento su tutto il territorio italiano.
PRODOTTI
C'è differenza tra una macchina a gettone e una macchina ad avviamento libero?
Una macchina a gettone è una macchina con gettoniera, in genere più semplice da utilizzare perché destinata ad un vasto pubblico che usufruisce del servizio di lavaggio e asciugatura pagando il ciclo con il gettone, la moneta e/o la tessera elettronica. Una macchina ad avviamento libero è destinata a professionisti del lavaggio e dell'asciugatura professionale quindi agli operatori di lavanderie industriali. Normalmente queste macchine sono più particolareggiate e più complesse ed hanno in dotazione software programmabili per assecondare qualsiasi esigenza di lavaggio.
Come faccio ad essere sicuro che i conteggi che fate siano corretti?
Nel caso i conteggi inviati non siano congrui con i vostri, potete contattare Add. Amm.ne e Statistica / Add. Controllo di Gestione dell' Ufficio Amministrazione e Segreteria e chiedere copia dell’ultima lettura così potrete verificare il numero dei cicli effettuati in un determinato periodo sottraendo i cicli iniziali dai cicli finali.